beta pubblica iWork.com


Riproduci presentazioni Keynote ’09 sul web, con tanto di animazioni.
Metti online le tue presentazioni di Keynote per Mac: verranno visualizzate con più di 15 animazioni, video, collegamenti ipertestuali e audio. Puoi riprodurre le presentazioni suiWork.com con l’ultima versione di Safari per Mac o PC, iPad, iPhone o iPod touch. Su iPad basta sfiorare per passare da una diapositiva all’altra. Guarda le animazioni.

Nuove opzioni per condividere i tuoi file e archiviarli online.
Fai l’upload dei tuoi documenti per archiviarli online e visualizzali da qualsiasi computer, oppure condividili sui social network usando un link pubblico. Ora puoi anche pubblicare facilmente le tue presentazioni su un sito web o un blog grazie al codice per l’incorporazione fornito da iWork.com. Per saperne di più su queste funzioni e per visualizzare una presentazione incorporata, fai clic qui.

Per usare le nuove funzioni di iWork.com assicurati di avere l’ultima versione di iWork per Mac. Per aggiornare iWork, fai clic sul menu Apple, scegli Aggiornamento Software e installa l’ultima release disponibile. Per condividere un documento Keynote ’09, Pages ’09 o Numbers ’09, scegli “Condividi tramite iWork.com” dal menu Condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.