Snow Leopard: foto spacchettamento, non serve Leopard, Build 10A432

Un fortunatissimo Mac user spagnolo ha ricevuto in netto anticipo la sua copia di Mac OS X Snow Leopard (€29), ufficialmente disponibile solo a partire da venerdì 28 agosto.

Come da tradizione, sono state subito pubblicate le foto dello “spacchettamento”, che tra l’altro confermano la veridicità di quelle apparse poco dopo ferragosto che alcuni ritenevano fossero false:

A parte le immagini della bella ed elegante confezione, emergono due particolari interessanti:

  1. 1) la Build (il numero di serie) di Mac OS X 10.6 del disco ufficiale è la 10A432, esattamente la stessa che due settimane fa è stata indicata come la Golden Master, cioè la versione ritenuta stabile dagli sviluppatori e dai cui fare le copie per la commercializzazione (molti avevano avanzato dubbi che la Build 10A432 potesse essere la versione definitiva)

  1. 2) si può utilizzare il DVD da €29 per installare Snow Leopard anche su un hard disk senza sistema operativo, quindi non è necessario avere Leopard già installato (anche in questo caso, qualcuno aveva ipotizzato che il DVD potesse essere solo un upgrade e non la versione completa di Mac OS X 10.6)

    fonte spidermac

    è possibile prenotarlo naturalmente qui

Lascia un commento