Raymarine partner tecnico 2018

 

Betty IV ita 109 è lieta di annunciare il primo partner tecnico per la stagione velica 2018 ringraziamo fin da ora la multinazionale leader mondiale nella strumentazione navale Raymarine ci sentiamo  super euforici pronti a dare battaglia in regata e anche un po’ snob visto che abbiamo lo stesso partner di Andrea Mura e scusa se poco ….

 

Chi siamo

Raymarine è orgogliosa di sviluppare strumenti che combinano tecnologia all’avanguardia e design intuitivo: questa attenzione garantisce prodotti in grado di affrontare le peggiori condizioni atmosferiche.

Raymarine vanta laboratori all’avanguardia dove prodotti e componenti vengono sottoposti a controlli rigorosissimi che vanno oltre il normale uso: test di resistenza al calore e al gelo, di impermeabilità e di robustezza… arriviamo al limite così che non dobbiate farlo voi.

I team dedicati trascorrono migliaia di ore a bordo delle nostre imbarcazioni, chiamate ‘Raymariner’, per assicurare che i nostri prodotti siano in grado di garantire la massima soddisfazione e i più alti standard qualitativi.

 

Per i più curiosi un po’ di storia raymarine

 

Come potrà aiutarci raymarine lo scoprirete nelle prossime puntate  … go go go betty IV

 

[wpedon id=”327″ align=”center”]

 

admin