Gennaio 2010

giorni della merla

I cosiddetti giorni della merla sono, secondo la tradizione, gli ultimi tre giorni di gennaio, ovvero il 29, 30 e 31; sono considerati i giorni più freddi dell’inverno. La leggenda Il nome deriverebbe da una leggenda secondo la quale, per ripararsi dal gran freddo, una merla e i suoi pulcini, in origine bianchi, si rifugiarono dentro un comignolo, dal quale emersero il 1º febbraio, tutti …

giorni della merla Leggi altro »

Apple Tablet

Secondo quanto pubblicato da Thomas Ricker in un articolo da Engadget, l’invito fatto pervenire via e-mail da Apple alla stampa specializzata per lo Specal Event di domani, che altro non è che una immagine in formato JPG, è stato nominato da Apple stessa come “apple-itablet-event-invites-arrive-0.jpg. Particolare che fa ritenere a Ricker che il tablet di Apple …

Apple Tablet Leggi altro »

il tablet è cosa più importante che io abbia mai fatto

il tablet è cosa più importante che io abbia mai fatto Ad alimentare ulteriormente l’enorme attesa che si è creata per lo Special Event di mercoledì prossimo, arriva una frase pronunciata da Steve Jobs in persona: “il tablet è cosa più importante che io abbia mai fatto”, a riferirlo sono alcuni dirigenti Apple e amici dello …

il tablet è cosa più importante che io abbia mai fatto Leggi altro »

igest gestionale per mac

iGest si rivolge principalmente alle piccole e medie imprese e ai professionisti, è un software creato al fine di rendere più semplice, veloce ed affidabile la gestione delle attività commerciali. L’interfaccia utente è stata studiata per rendere tutte le operazioni di inserimento, aggiornamento e consultazione semplici e veloci, pur garantendo un adeguato livello di completezza dei dati raccolti. …

igest gestionale per mac Leggi altro »

Lockerz why?

Lockerz è un portale Web americano, si tratta di una vera azienda, fondata nel marzo 2009 dalla società di Liberty Media, una delle più grandi aziende dei media negli Stati Uniti. Presidente di questa associazione è Kathy Savitt, l’ex capo del sito Amazon.com. La procedura di registrazione è semplice: Si compila i pochi settori personali …

Lockerz why? Leggi altro »

viaggi da sogno io te e il mondo

io te e il mondo Carlotta & Alice è un’agenzia viaggi dinamica, giovane e frizzante. Vi aspettano per consigliarvi, indirizzarvi ed accompagnarvi nella scelta del viaggio più adatto a voi. Perché…INSIEME ANDIAMO LONTANO!!! siamo anche facebook ci trovate qui