CoverScout 3.3

CoverScout 3.3 trova le cover dei brani di iTunes ed ora anche i testi

Equinux ha rilasciato un aggiornamento per CoverScout, che guadagna l’integrazione con SongGenie 2. Se un brano musicale della libreria di iTunes non ha l’immagine della copertina dell’album, viene mostrato il logo grigio di una nota musicale. Questo è un problema comune quando si importano i propri CD o si scaricala musica da, ahem, altri luoghi (solo i brani acquistati su iTunes Store includono la cover del relativo album).


CoverScout scansiona la libreria di iTunes alla ricerca dei brani con le copertine mancanti e quindi le individua e scarica da internet rendendo effettivamente utile la funzione Cover Flow di iTunes. In più, CoverScout include alcuni modelli per stampare le copertine dei CD masterizzati.

CoverScout 3.3 grazie all’integrazione con SongGenie 2 analizza la libreria di iTunes alla ricerca di brani senza o con titolo errato, privi dei testi risolvendo automaticamente questi problemi. Se si sta analizzando una canzone in CoverScout, ora è possibile saltare direttamente alla traccia in SongGenie 2 per aggiungere le informazioni corrette.

CoverScout costa $40 (circa €29), ma è un aggiornamento gratuito per chi ha la versione 3 e richiede Mac OS X 10.5 Leopard o 10.6 Snow Leopard.

fonte


Lascia un commento