Huge Glass Stair From Apple Fifth Ave Staircase

Nei giorni scorsi, un ex dipendente di Cupertino ha messo all’asta su eBay un gradino in vetro lesionato del bellissimo Apple Store a forma di cubo della 5° strada a New York, ma in seguito alle minacce legali di Cupertino, l’asta era stata annullata salvo poi ritornare nuovamente online su eBay. Ebbene, il gradino rotto ha ricevuto 33 offerte e alla fine è stato venduto per l’incredibile cifra di $9.950 (circa €7.315):


Nel 2008, tre gradini rotti dal peso di 130 Kg. ognuno sono stati rimossi dalla scala a chiocciola dell’Apple Store della Fifth Avenue. Mark Burstiner, un ex impiegato che lavorava nel negozio, ha chiesto e ottenuto dalla ditta tedesca specializzata Seele GmbH di poter conservare uno degli scalini lesionati.

Quando si è diffusa la notizia che Burstiner aveva messo all’asta su e-Bay il gradino, Apple ne ha rivendicato la proprietà inducendo il suo ex dipendente a sospendere cautelativamente la vendita. Probabilmente, Burstiner deve aver contattato un avvocato che gli avrà spiegato che aveva diritto a vendere il gradino, altrimenti la somma ricevuta dall’asta gli servirà per pagare le spese di una costosissima causa contro Apple. fonte spidermac

ps spese di spedizione gratis

Lascia un commento