Lockerz why?


Lockerz è un portale Web americano, si tratta di una vera azienda, fondata nel marzo 2009 dalla società di Liberty Media, una delle più grandi aziende dei media negli Stati Uniti. Presidente di questa associazione è Kathy Savitt, l’ex capo del sito Amazon.com.

La procedura di registrazione è semplice: Si compila i pochi settori personali (sesso, nome, indirizzo email, il fuso orario e data di nascita), accettare i termini e le condizioni, e via entrate.

Prima di tutto dovete sapere che, in questo momento, nessuno può iscriversi a Lockerz senza essere invitati da un membro effettivo cioè il sito permette di accedervi solo tramite invito di qualcuno che già ne fa parte. ecco esempio tramite me 🙂

Cosa ci facciamo con i PTZ guadagnati? E’ possibile riscattarli in una apposita area del sito “ptz place” con molti prodotti tecnologici e non, come ad esempio una PS3, la Nintendo Wii, iPod, MacBook, fotocamere senza dover spendere nulla e soprattutto in massima tranquillita’.


ma quali funzioni ha? Cos’e’ che lo rende interessante?: sono i PTZ (o “Pointz”)!!!. Il sito una volta registrati permette di guadagnare dei punti chiamati “Lockerz Point” da ora PTZ, questi PTZ possono essere guadagnati in diversi modi, se ne ricevono 2 ogni giorno SOLO per fare il login al sito e altri 2 se si risponde ogni giorno ad una semplice domanda, quindi potete guadagnare fino a 4 punti al GIORNO, e ogni 250 PUNTI accumulati potete richiedere ad esempio dei fanstici premi, come anche una consolle WII!!! quindi se facciamo un pò di conti, con 4 punti al giorno dopo 63 giorni esatti avrete già 252 punti e potete richiedere subito un premio

commenta l’articolo e riceverai l’invito 🙂



Lascia un commento