Febbraio 2010

Il Milione

« Egli è vero che al tempo che Baldovino era imperadore di Gostantinopoli – ciò fu ne gli anni di Cristo 1250 -, messere Niccolaio Polo, lo quale fu padre di messere Marco, e messere Matteo Polo suo fratello, questi due fratelli erano nella città di Gostantinopoli venuti da Vinegia con mercatantia, li quali erano …

Il Milione Leggi altro »

10000000000 itunes

Dieci miliardi di canzoni: più di una e mezza per ogni abitante della Terra, compresi neonati e ultracentenari, da New York alla Siberia. Il record è stato raggiunto alle 22:45 di ieri (ora italiana), e certo oggi Steve Jobs si produrrà in qualche dichiarazione trionfante sul successo del suo iTunes Store. Con buona ragione: inaugurato …

10000000000 itunes Leggi altro »

Opera per iPhone è 6 volte più veloce di Safari

Nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, Opera Software ha mostrato una versione del suo browser per iPhone che rispetto a Safari è apparso nettamente più veloce (sei volte!). La presentazione di Opera Mini per iPhone è importante per due motivi. In primo luogo, dal momento che è drammaticamente più veloce di Safari, significa che richiederà …

Opera per iPhone è 6 volte più veloce di Safari Leggi altro »

Cet Amour

Cet amour Si violent Si fragile Si tendre Si désespéré Cet amour Beau comme le jour Et mauvais comme le temps Quand le temps est mauvais Cet amour si vrai Cet amour si beau Si heureux Si joyeux Et si dérisoire Tremblant de peur comme un enfant dans le noir Et si sûr de lui …

Cet Amour Leggi altro »