isale for ebay and facebook only macuser


Questo è un programmino che mi ha davvero semplificato la vita di venditore Ebay e dato che compie il primo anno di vita mi sembrava giusto segnalarlo: iSale ha una miriade di features e permette di fare delle auction in tempi limitati pur con una grafica carina e accattivante.

Se avete un Mac e volete vendere su ebay è un must !

580versiontracker_isale

iSale una soluzione per Mac semplice ed integrata in grado di gestire dall’inizio alla fine aste ad alto impatto visivo. Il programma è integrato con Spotlight, Dashboard, iPhoto ed iCal, e gode di un’interfaccia piuttosto intuitiva, grazie all’uso dei templates integrati (ma altri sono scaricabili gratuitamente dal sito della Equinox).

Con iSale si può ricercare attraverso parole chiave le aste concluse, proprie ed altrui, ed importarne testo e foto all’interno del template scelto per la nuova asta. Ciò snellisce notevolmente il lavoro di immissione dei dati e delle descrizioni per prodotti simili che, altrimenti, dovrebbe essere fatto a mano ogni volta.

Inoltre, integrandosi perfettamente con Picasa, il servizio di image hosting offerto da Google, iSale lascia libero l’utente di scegliere numero e grandezza delle foto senza preoccuparsi delle relative tariffe di eBay. Ed una volta terminata l’asta, iSale tiene traccia delle informazioni personali del vincitore che possono essere importate nella Rubrica Indirizzi per comodità.

Proficuo per l’utente medio e l’inesperto, forse un po’ legnoso per il power-user, iSale è compatibile con Leopard, si può scaricare da questa pagina. Chi lo desiderasse può provarne la demo per tre vendite, e giudicarne la bontà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.