are you ready

are you ready

 

 

Oramai siamo agli sgoccioli all’inizio della stagione velica 2018, il lungo inverno sta per terminare anche se la primavera sembra non arrivare.

Per il team di Betty IV il calendario è definito, (si inizia con il campionato zonale fra meno di un mese) la preparazione della barca è abbastanza in “alto mare” causa rifacimento totale della tuga un lavoro snervate e costoso ma da fare per la sicurezza dell’equipaggio e per le performance del natante.

Si procederà con l’usuale lucidatura della carena (opera vive e opera morta), verifica della appendici sistemazione sartiame ecc ecc cercando di arrivare all’Europeo micro del 18 -20 maggio 2018 al top della forma.

A breve comunicheremo i sponsor tecnici e non che supporteranno la stagione di Betty IV ITA 109 tra questi avremmo leader mondiali dell’elettronica nautica con le migliori carte nautiche mondiali.

Ringraziamo Matteo Pitari per le stagioni veliche 2016 – 2017  ma quest’anno il sovrapporsi di eventi lo porterà per la maggior parte della stagione  in altura su brava ita 1000

 

state collegati a brevi ulteriori news

 

[wpedon id=”327″ align=”center”]

admin